lunedì 11 febbraio 2013

Bianca Balti e Bar Rafaeli volti della moda Sanremese

Bianca Balti e Bar Rafaeli 
Mancano poche ore all'inizio del magico Festival di Sanremo 2013 kermesse musicale più attesa a livello nazionale e non solo. Da ricordare che il festival è anche il palcoscenico dove sfilano abiti che incantano e fanno sognare tutto il pubblico femminile. Quest'anno a fare da madrina alla moda italiana saranno niente meno che Bianca Balti e Bar Refaeli. Quali look sfoggeranno le due bellezze sul palco dell’Ariston? Non dimentichiamo che la scelta dei giusti abiti è determinante in una manifestazione come quella sanremese: come potremmo non ricordare il polverone alzato dalla farfallina di Belen Rodriguez.

Ritornando però a Bianca Balti e Bar Refaeli, siamo certi che la classe che sarà portata sul palco di Sanremo sarà totalmente diversa. Queste  due splendide modelle hanno lavorato e
per i più importanti stilisti che ogni volta le vogliono per presentare ogni loro nuova creazione. Il look della Balti sarà curato da Dolce & Gabbana visto anche che la modella è stata testimonial del brand per diverse stagioni, mentre Bar Refaeli porterà in scena gli abiti firmati da Roberto Cavalli.

Due bellezze, due eleganze, due modi d’intendere la moda che vedremo incantare la platea dell’Ariston e i telespettatori a casa. In attesa del fischio d'inizio noi di To-May più che concentraci sulla musica saremo molto attenti ai meravigliosi abiti che appariranno sull'emozionate palco ligure.

Nessun commento:

Posta un commento