giovedì 21 febbraio 2013

Cinquanta sfumature di giallo

Collezione To May
Accertato che la Primavera 2013 sarà all'insegna dei colori vivaci e vitaminici non possiamo sottrarci da dare un posto privilegiato a quello che per antonomasia è il colore del sole, del calore: il giallo in tutte le sue molteplici sfumature che vanno dallo zafferano al limone, dal grano al giallo pallido, fino alla tinta mais e al neon. La versatilità di questo colore permette di utilizzarlo nei vari momenti della giornata e si può indossare in total look o abbinato ad altre nuance.

Utilizzato dagli outfit maschili a quelli bon ton il giallo permette di vestire molti tipi di donne, rispenttandone sempre la fisicità e il buon gusto. To May ha scelto per la sua collezione delle stampe in cui il giallo fa da padrone: casacche, abiti, camice facilmente abbinabili e portabile, ma soprattutto nel massimo rispetto del made in Italy e dell'economicità.

Il colore del sole risplende anche negli accessori: borse, scarpe, foulard sono stati contagiati da questo colore per arricchire i look più ricercati. Non bisogna, poi, dimenticare, la bigiotteria d'alta classe. I brand più sofisticati hanno scelto di presentare alcuni prodotti smaltati, appunto, di giallo. Il clamore dei colori vitaminici trionfa nella Primavera in un elogio di brio e allegria.

Nessun commento:

Posta un commento