mercoledì 27 febbraio 2013

Festa della donna, consigli per un look perfetto

Collezione To May P/E 2013

Vi state già preparando per la Festa della Donna? Mancano solo pochi giorni e tutto deve essere perfetto per qualsiasi tipo d'evento . To May ha deciso di darvi qualche consiglio sul cosa indossare, quali colori scegliere e come miscelarli insieme. Più che un total look giallo bisogna optare per un mix & match di stili e sfumature, senza mai esagerare. Ovvio che il look varia a seconda di dove si sceglie di trascorrere la divertente serata: ristorante o locale/ discoteca specializzata nel settore o a casa. Se tra i progetti c'è una semplice serata tra amiche sarà sufficiente un tubino, tailleur e minidress abbinato a degli accessori particolari e stravaganti.

Se volete, potete puntare su un tailleur dai toni fruttati, ad esempio arancione, rosso o cipria, da abbinare a borsa e scarpe gialle. Se la scelta ricade su una tranquilla serata in casa si può optare sia per uno stile sobrio o seducente a seconda della persona che vi farà compagnia. Se invece preferite un semplice denim potrete coordinarlo ad accessori giusti, come borse, pashimine, scarpe, bijoux nelle sfumature del giallo. Dallo stile bon ton a quello total color l'importante è indossare qualcosa che fa stare a proprio agio, perchè la parola d'ordine è divertirsi.

Per l'8 Marzo scegliere qualcosa di giallo, come per esempio una borsa o una sciarpa è determinante, magari si può optare anche per un semplice ferma capelli, l'importante che sia allegro e stravagante, come l'occasione richiede.

Nessun commento:

Posta un commento