mercoledì 13 febbraio 2013

Flash di rosso tra il bianco e nero

Collezione To-May P/E 2013
Arriva la Primavera, le belle giornate di sole quelle in cui cI sbizzariamo con abbigliamenti glam, ma anche casual: la vera espressione di libertà e comodità. Poi arriva quell'invito inaspettato, una cerimonia a cui credevamo di non fare parte e il dilemma: "E adesso cosa mi metto?" Veramente difficile risolvere il problema visto che non siamo degli invitati privilegiati e  i soldi scarseggiano. E allora ci pensa To-May  a suggerire un look adeguato, economico e molto molto fashion.

La collezione To-May per la prossima stagione ha previsto una linea glam in cui sono stati fatti risaltare i due colori base come il bianco e nero espressi non solo nel total color, ma anche in righe verticali che trovano il loro trionfo nell'accostamento degli accessori e dei particolari del rosso come catalizzatore dell'attenzione sui dettagli fondamentali come le scarpe o il rossetto. In questo panorama le righe fanno da contraltare alle tinte unite e realizzano così un look adeguato e perfetto per ogni tipo d'evento.

Insomma si possono stravolgere le classiche regole, anche divertondosi e impostando un nuovo modo di vivere la moda. Con la giusta dose d'ironia  e sfrontatezza si può creare il look ideale per non passare inosservata a qualsiasi tipo di cerimonia e To-May a questo ci ha pensato.

Nessun commento:

Posta un commento