martedì 19 febbraio 2013

Gli accessori per la P/E 2013? Decisamente tribal

Collezione Accessori To May P/E 2013
Non ci stancheremo mai di ripetere che gli accessori in un look sono la cosa fondamentale: completano e arricchiscono di particolari una donna che ci tiene molto ad essere sempre molto fashion. Ce ne ha dato una dimostrazione Bianca Balti durante la serta conclusiva del Festival di Sanremo dove oltre a vestire degli splendidi abiti di Dolce e Gabbana ha indossato orecchini e bracciali dalle dimesioni non troppo discrete, ma che hanno reso acora di più giustizia alla sua già immensa bellezza.

To May non ha trascurato questo dettaglio e per la prossima stagione ha scelto accessori dal sapore animalier e tribale allo stesso tempo. Anche se la tendenza che prevalerà nell'estate 2013 è sicuramente quella ,"tribal" che presenta notevoli variazioni: orecchini di piume, anelli con pietre dai diversi colori e grossi bracciali questo indosseremo prevalentemente nella stagione calda quando ci spogleremo dei cappotti, maglioni e stivali. Anche per le borse la tendenza è molto simile, vedremo  molte beach-bag dalle dimensioni adatte per contenere tutto il necessario da portare in riva al mare, le pochette invece rimangono neutrali e abbinabili con tutti gli stili, in base al colore.

Piume e perline rientrano anche nella collezione To May che presenta collane e bracciali colorati e dalle grandi dimensioni e orecchini con zanne di elefante. Insomma l'Estate sarà tribal e noi non vediamo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento