sabato 23 febbraio 2013

Il piumino per la P/E 2013: leggero e colorato

Collezione To May P/E 2013
E sicuramente il capo più cool e innovativo che caratterizzerà la prossima Primavera stiamo parlando del piumino colorato in perfetta linea con i toni vitaminici delle collezioni dei più importanti brand sul mercato. Certo quando parliamo di piumini ci viene in mente immediatamente l'inverno freddo, sciarpe e guanti e invece quello che è stato proposto è un capo spalla più leggero adatto per una passegiata con le amiche sotto il primo sole della stagione calda.

Un nuova tendenza decisamente chic, ma anche pratica che sembra caratterizzare le nuove collezioni della prossima primavera estate. Anche To May ha scelto una linea di piumini colorati e trend: molto più leggeri di quello invernale, aderenti e persino sciancrati. Ha osato con i colori non solo ma pastello, ma anche un po’ elettrici per ravvivare anche le giornate nuvolose!  Ovviamente il vostro look con il piumino primaverile deve puntare sul casual, non troppo raffinato, ma, anzi, un po’ sportivo, ma sempre molto glam.

D’ inverno come d’estate, in montagna come al mare, sui jeans o su un abito, è comunque sempre giusto. questo è il nuovo motto per giustificare l'uso del piumino anche nella stagione calda. Reinventato è diventato cult per le innumerevoli varianti e gli infiniti utilizzi. Il piumino leggero diventa una calda carezza che farà piacere anche in Primavera, destinato a completare il look.

Nessun commento:

Posta un commento