sabato 9 febbraio 2013

Le it-bag per la prossima Primavera

Accessori To-May P/E 2013
Sicuramente la borsa non è un accessorio da mettere in secondo piano, insieme alle scarpe incarna alla perfezone uno tra i desideri più ambiti delle donne. Il destino della bag è quello di divenire oggetto di culto in stili, colori e design diversi. Pochette e tracolla, buste e shopping, secchielli e clutch: ce n'è per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Anche nella prossima Primavera le it bags sono  protagoniste come accessorio indispensabile per realizzare un outlifit perfetto.

Gli stilisti in passerella hanno presentato la loro borsa culto, quella che segnerà la stagione e che accompagnerà i nostri look, la cosa più difficile  è saper scegliere quella più adatta alla nostra immagine. I modelli a cui sicuramente bisogna fare maggiore riferimento solo quelli delle grandi griffe come Miuccia Prada con il suo intramontabile bauletto casual e impertinente nei colori più eccentrici. Da Chloè il minimalismo è di casa, la griffe francese ci conquista con la pochette in pelle: un modello semplice la cui unica decorazione è data dalle zip e dalle linguette dorate e da un piccolissimo logo sul fronte. To-May fa riferimento a Pedro Garcìa che lo scorso inverso ha proposto una shopping semplice e essenziale, la maison spagnola ha scelto di di valorizzare uno stile casual chic perfetto per le nostre esigenze quotidiane.

 L'it bag To-May è una shopper semplice, ma curata nei dettagli per una donna alla moda ma comunque molto pratica, che mette nella borsa tutto ciò che le occorre per essere sempre perfetta e presentabile. Missione impossibile? Niente affatto!

Nessun commento:

Posta un commento