venerdì 8 febbraio 2013

Primavera/ Estate 2013: stampe e fantasie

Stampa To-May P/E 2013
Durante le sfilate milanesi gli stilisti emergenti hanno incantato gli adetti ai lavori che coerentemente con i grandi design hanno presentato capi semplici ed eleganti nelle linee e nelle forme risaltando il tessuto, ma soprattutto la stampa, elemento ricercato e innovativo. Anche To- May ha scelto per la sua prossima collezione estiva l'uso di stampe delicate e sofosticate su abiti e maxi maglie, nonchè cappottini adatti non solo per l'uso quotidiano ma anche per eventi informali o cerimonie.

Trame etniche ed esotiche sono le protagoniste della stagione calda, incantano e fanno innamorare tutte le donne anche quelle che non sono troppo filiforme. Adatte a tutte, basta saper scegliere la giusta modellisitica e natralmente accessori coordinati. Tanto colore, tanta grinta nei capi di abbigliamento che caratterizzeranno lo stile femminile. Le stampe sono protagoniste di questa collezione come i colori pastello e il bianco.

Le stampe fantasiose arricchiranno il nostro guardaroba, a conferma di una tendenza nata nel corso dell'inverno. Il camouflage style, per esempio, con la sua trama mimetica non ci abbandonerà durante l'estate anzi lo ritroveremo su vari capi come espressione del trend casual. Da To-May si lavora per realizzare una collezione fashion, per vestire una donna dinamica, professionale, ma che ha voglia di riscoprire la propria femminilità e quale periodo migliore se non l'Estate?

Nessun commento:

Posta un commento