martedì 19 marzo 2013

Accessori, mai più senza...

In un momento d'instabilità economica come quello che stiamo trascorrendo sicuramente la prima cosa che siamo propoensi a sacrificare è il nostro guardaroba. Per rinnovare i nostri outfit, però, non è necessario spendere una fortuna è sufficiente qualche piccola accortezza e saremo delle vere modaiole. La parola d’ordine è “accessori”, ossia tutti quegli indumenti che danno un tocco di eleganza, di classe o di semplicità. Perchè in fondo lo sappiamo la moda è fatta di dettagli e di colori: pantaloni neri, grigi, kaki e bianchi, gonne e vestiti interi, top estivi, maglioni invernali e giacche di varie fogge e tonalità.

Collezione To May P/E 2013

In generale possiamo riassumere gli accessori in alcune categorie, immancabili per dare quel tocco in più alla nostra immagine. To May ha voluto inserire nella propria linea una serie di leggins alla portata di tutti, stampati che completano la collezione. Si possono abbinare a maxy maglie e abiti e già da soli sono dei veri must have. Tra gli accessori essenziali non possono mancare le  scarpe e le borse. Le prime, gioia e delizia di ogni donna, sono l'espressione della sensualità e della femminilità del gentil sesso e devono essere scelte con una certa cura.

Le borse, invece, appagano l'autostima femminile per questo completano non solo l'immagine, ma anche la personalità. Piccola o maxi la borsa è essenziale vero mood di ogni look. Insomma come ogni apertura di stagione c'è da sbizzarirsi senza sperperare una fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento