sabato 9 marzo 2013

Covermania...griffata!

Sono ormai entrati di diritto nella categoria accessori di cui non se può fare a meno, completano look e outfit e sono ricercatissimi dalle fashioniste più attente: stiamo parlado di cover per cellulari e tablet. Le custodie per iPad e affini sono in questo momento le più ricercate, prodotte anche da brand molto importanti con materiali di riguardo, a costi non indifferenti. Insomma siamo tutte alla ricerca della cover giusta per il nostro tablet quella da fare invidia, e che ci farà spopolare.

Custodie tablet


Ovvio che anche la cover, al pari delle borse e delle scarpe, va saputa abbinare: in primo luogo alla borsa, con la quale "convivono". E poi, certamente, anche al resto del look. Ma la scelta è talmente ampia e varia che sbagliare, proprio, non è ammissibile! I materiali usati sono svariati dalla pelle al pvc, per arrivareal coccodrilli. Nei colori più alla moda e con accessori che le personalizzano come borchie e stampe. Il tutto deve essere perfettamente coerente con le tendenze del momento.

Le custodie per tablet presenti sul mercato sono tantissime e anche in rete si possono trovare numerosi siti che ne vendono di più svariate, anche se quelle più ambite e desiderate sono sempre quelle logate, delle grandi griffe da Fendi a Prada fino a Hermes, insomma click alla mano e via alla ricerca della cover perfetta!

Nessun commento:

Posta un commento