sabato 16 marzo 2013

Estate 2013, il trionfo del pizzo colorato

L'Estate 2013 è un trionfo di pizzo, presentato nei colori più vivaci, ma anche in quelli più tradizionali a conferma di un trend rinnovato. In fondo si sa la moda è dinamismo e avanguardia e qualunque collezione  che sfila anche se presenta capi tradizionali è sempre ispirata da venti d'innovazione. La prossima estate sarà ipressionata dal pizzo realizzato con maestria dai design internazionali attraverso l'uso di laser, ma anche vissuto nel modo più tradizionale innovato dai colori moda.

Collezione To May P/E 2013

Colpisce la collezione To May che ha realizzato una pacchetto completo d'abiti, camice e pantaloni in pizzo colorato. Il fuxia e il turchese esaltano le trame della stoffa, sempre molto chic. I modelli molto semplici esprimo eleganza e trend allo stesso modo, perfetti per una cerimonia, ma anche per una giornata di svago. Il brand ha pernsato ad una donna dinamica e classica che desidera sempre un look perfetto, curato nei particolari.
  
Il ritorno degli abiti in pizzo per l'estate e la primavera del 2012 si inserisce all’interno di una tendenza molto più ampia che prevede il ritorno ad uno stile retrò e romantico e cosa c'è di meglio che il pizzo per incarnare perfettamente l’eleganza e la femminilità di un tempo? To May ha interpretato perfettamente il trend creando abiti che si possono indossare in occasioni diverse.


Nessun commento:

Posta un commento