sabato 2 marzo 2013

Estate 2013, la passione per il rosso

Il rosso non è più solo un colore, ma un evergreen che ogni stagione i più importanti brand della moda propongono come un vero must a cui non si può rinunciare. Caldo d'Inverno e luminoso d'Estate il red è utilizzato sia nel pret-a-porter che nell'alta moda, del resto proprio Dolce e Gabbana ci ha deliziato nella sua ultima sfilata milanese con una serie d'abiti rossi da sogno.

Collezione To May P/E 2013

È il colore del potere e della sicurezza, da sfoggiare in tutte quelle occasioni in cui abbiamo bisogno di sentirci in un qualche modo protagoniste. Ed è su questa prospettiva che To May ha pensato d'utilizzare il rosso cordinato ad altri colori, soprattutto al bianco o con stampe fantasie come il pois o le righe. Abiti, maglie, o canotte l'idea del red come unica variante ha esaltato lo staff To May che crede molto in questo colore tradizionale, ma anche molto all'avanguardia.

Apparentemente il rosso può essere di difficile interpretazione, ma se viene abbinato ad accessori neutri può assumere un allure di romantico e elegante. Del resto non è solo per una Biancaneve moderna, ma per tutte le donne che ne sono attratte.

Nessun commento:

Posta un commento