venerdì 1 marzo 2013

Finalmente è l'ora del blu!

Sarà un estate sicuramente calda, ed una Primavera molto colorata questo lo abbiamo ormai accertato, ma quello che ancora non sappiamo che oltre ai colori pastello tenui e delicati un'altra nuances dai toni più classici avrà un ruolo da protagonista nel nostro guardaroba: il blu con le sue variazioni cromatiche ci avvolgerà con la sua delicatezza e calore. Le stampe geometriche faranno da sfondo a stoffe a fantasia che metteranno in evidenza il turchese e il  blu mettendoli in contrasto con altri colori.

Collezione To May P/E 2013

To May non abbandona la tradizione ha rivalutato il blu realizzandolo su capi moderni e alla moda. Il trend lascia spazio a maxy maglie e pantaloni e ampie casacche non solo in tinta unita, ma anche nelle fantasie. L'azzuro e il beige in netto contrasto realizzano look perfetti sia per il giorno che per la sera. Le stoffe in viscose naturali vestono anche le donne non proprio filiformi, il tutto a completare una collezione perfetta per affrontare la stagione calda.

Siete pronte per rinnovare un po’ il vostro guardaroba?  To May ha proclamato tra i vincitori tonalità di verdi, di blu, nuance pastello e qualche tinta intensa, tutte da abbinare con estrema cura e attenzione. Le varianti di blu saranno sicuramente vincenti soprattutto nei mesi caldi, siamo certi che riscuoteranno un grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento