mercoledì 20 marzo 2013

Ilary Blasi sceglie i colori vivaci per la Primavera 2013

Bellissima, icona di stile e di glam Ilary Blasi incanta il pubblico già da qualche anno con il suo fascino. Amata anche per la sua simpatia e semplicità la conduttrice lascia a bocca aperta i telespettatori con la scelta di outfit particolari che mettono inevidenza la sua bellezza. Nelle ultime puntate della trasmissione "Le Iene" Ilary ha abbandonato hot pants e scollature per abiti attillati e colori vivaci, in perfetta armonia con i trend della prossima Primavera. Dato che la stagione calda è ormai alle porte, sembra che la presentatrice abbia voluto celebrare l’arrivo della Primavera con un look super colorato, reso unico da tonalità fluorescenti.

.
Collezione To May P/E 2013

Il look primaverile scelto dalla Blasi convince e incanta, tanto più che rispecchia le decisioni dei brand low-cost di optare per pezzi unici e colorati. Anche To May apprezza la nota conduttrice e sulla stessa lunghezza d'onda propone outfit nei colori pastello e in quelli più vivaci: il blu elettrico, le fantasie fiorate, e il fuxia padroneggiano l'intera collezione. La scelta di To May di presentare nuance intense che non passano inosservate soddisfa le fashioniste più affezionate.
 
La moglie di Francesco Totti completa il suo outfit con delle bellissime scarpe coordinate e un trucco leggero, immancabili i capelli ondulati e sciolti sulle spalle.  Ancora una volta la presentatrice fa tendenza con i suoi abiti, incantando la platea in studio e a casa.




Nessun commento:

Posta un commento