mercoledì 13 marzo 2013

Invito a nozze!

Arriva la Primavera e inevitabilmente come ogni anno si apre anche la stagione dei ricevimenti che siano matrimoni, battesi o comunione l'invito arriva e immediatamente ci chiediamo cosa indosseremo. Il pret-a-porter oggi offre molte opportunità per poter realizzare un look adatto per ogni festa senza poi spendere molti soldi, ed è su queste basi che To May ha pensato di proporre una serie d'abiti semplici, ma curati nei dettagli in tinta unita o fantasia arricchiti d'accessori importanti.

Collezione To May P/E 2013

Certo non è sempre facile individuare lo stile giusto da scegliere per ogni manifestazione, anche se poi i matrimoni sono quelli che rendono sempre di più difficile la scelta degli abiti per gli invitati. Salvo indicazioni particolari (tipo richieste specifiche di abito lungo, d'indossare il cappello, black tie o altro, in base alla scelta degli sposi), la cosa da fare è quella di rispettare alcune linee guida di buon senso e buon gusto. Tutte le invitate dovranno vestirsi con abiti consoni all'occasione, non troppo corti, né troppo scollati, né troppo eccentrici, preferibilmente color pastello o a fantasia. Ovviamente è vietato il bianco e il nero. Suggerimenti apparentemente banali, ma sempre molto utili.

To May si è schierato dalla parte degli invitati che sono sempre molto in imbarazzo nello scegliere l'outfit giusto, perchè ad esagerare ci vuole molto poco. Scegliere un nostro capo vi farà sicuramente fare una bellissima figura.

Nessun commento:

Posta un commento