lunedì 25 marzo 2013

Kate Middleton, outfit casual e glam

Appena due anni fa eravamo tutti li, davanti al televisore a guardare il matrimonio più ammirato e seguito dell'ultimo ventennio quello tra tra il Principe d’Inghilterra e la sua eterna fidanzata Kate Middleton, chi non ha anche versato qualche lacrima? Lei è riuscita a conquistare con la sua semplicità ed eleganza i sudditi in inglesi quasi a sostituire Lady Diana, inoltre con il suo charme ha attirato l'attenzione di tutte le fashion addict esperte di moda. Del resto la futura moglie del re d'Inghilterra ha sempre mostrato outfit economici acquistati in semplici store low cost.




Inutile ripetere che Kate negli ultimi anni ha fatto scuola e molti brand si sono ispirati alla bella duchessa per realizzare le loro collezioni. To May ha seguito molto i look della signorina Middleton che ha mostrato un outfit adatto per ogni occasione: dai semplici skinny colorati al blazer blu, immancabili i vestiti con micro fantasie. Certo le più importanti esperte di moda hanno spesso malignato sulla sua immagine e si sono scatenate nel giudicare i suoi outfit, ma lei non se ne è curata e è andata avanti con le sue scelte.

Insomma Kate Middleton sa essere glamour e elegante in ogni circostanza dando la possibilità di imitarla facendoci sentire tutte principesse, in fondo sapere che è una ragazza normale che si avvale di un gurdaroba pret-a-porter non fa altro che renderla più vicina alla gente, soprattutto alle ragazze come lei.

Nessun commento:

Posta un commento