sabato 23 marzo 2013

La Primavera 2013 è Parka!

Una buona notizia per tutte le fan e le amanti del parka: sarà uno dei grandi protagonisti della prossima primavera/estate. Must have delle stagioni miti non si può non rinnovare ogni volta anche perchè i numerosi brand del pret-a-porter propongono una vasta gamma di modelli a prezzi modici e accessibili a tutti. Perciò se avete deciso di fare il primo shopping di Primavera non potete consderare il Parka come primo acquisto. In tessuto tecnico, in fantasia floreale o tina unita o bicolore il parka ci conquisterà rinnovando il nostro guardaroba: è sicuramente l’alleato perfetto anche in queste giornate di pioggia e tempo capriccioso.


Collezione To May P/E 2013

A noi di To May il parka piace perchè oltre a dare un tocco super cool a qualsiasi outfit, può essere indossato sia di giorno che di sera:  abbinato ai blue-jeans e una maxi maglia è perfetto per il giorno, mentre la sera sarete super glam se lo abbinate a un semplice vestito in jersey lungo fino ai piedi tronchetti in suede e clutch matelassè. Si può scegliere tra i modelli più classici, evergreen intramontabili oppure quelli più originali dotati di dettagli come le ruches, molto di moda in questa stagione.

Diciamoci la verità, il paka sarà anche pensato per essere un capo casual chic, nato proprio per vivere la quotidianità nella sua più completa praticità,  ma come ci dimostrano anche le tante celebrity che lo indossano spesso, va bene quasi in qualunque occasione!

Nessun commento:

Posta un commento