mercoledì 13 marzo 2013

La stripes mania impazza a Hollywood!

Parte direttamente da Hollywood la stripes mania ossia la moda di vestire rigato, le star d'oltre oceano stanno praticamente impazzendo per indossare qualcosa a righe abbinato ad un colore accesso che non sia solo rosso, ma anche fuxia o giallo. Da Miranda Kerr a Zoe Saldana le star si sbizzariscono con righe di ogni direzione, dimensione e colore, effetto anche delle nuovissime collezioni dell'imminente primavera. Prima di tutto bisogna uscire fuori dal clasico luogo comune che le palette siano solo orizzontali, To May le propone su abiti, camice e gonne maxi diretti a eveidenziare il trend del momento.

Collezione To May P/E 2013

Le stripes tanto care alle star cominciano a partire in ogni direzione: verticali, oblique e chi più ne ha più ne metta complici anche le collezioni di Dolce e Gabbana e Marc Jacobs, design tanto amati dalle celebrità. C'è anche chi prova a sperimentare il total look rigato, vedi Miley Cyrus che in fatto di eccentricità non si fa mancare niente. Poi ovviamente ci sono le più romantiche che vestono le più classiche righe bianche e blu. Insomma le stripes non potranno mancare nel nostro guardaroba estivo e To May ha inserito nella sua collezione capi rigati, rispettando il gusto e lo charme.

Insomma le righe a più direzioni e a tinte insolite sono sinonimo di glam e fashion, l'importante è non esagerare cercando di mantenere un certo tono, ed è a questo che il nostro brand punta.


Nessun commento:

Posta un commento