venerdì 22 marzo 2013

Le borse must per la Primavera 2013

Sono loro l'oggetto del desiderio di quasi tutte le donne: maxi, mini,costose o economiche le borse sono amate dall'universo femminile di tutte l'epoche. Il più delle volte le borse seguono il trend della moda nei colori e nello stile, anche se esistono dei  modelli classici che sono sempre in voga. Le fashion più fortunate possono permettersi anche 15 modelli di bag a stagione spaziando tra i modelli più in.

Collezione accessori To May P/E 2013

La prossima primavera/estate 2013 c’è davvero l’imbarazzo della scelta, tanti stili, tante misure, tanti colori, tutti differenti tra di loro. Ogni griffe si sa, di stagione in stagione, punta “tutto” su una borsa iconica: dalle pochette alle tracolla, dalle buste alle  shopping bag, dai secchielli alle clutch, ciò che accomuna questi modelli è l’essere iperglam, super cool, sempre trendy. To May ha optato per delle maxi bag perfettamente in linea con la cromatura delle sue collezione. La scelta è caduta anche su borse bicolori in renna e camoscio, vere mood per la stagione calda.

Insomma anche durante l'estate saremo tentate dalle it bag più di moda, ma questa volta potremo appagare i nostri desideri senza necessariamente spendere una fortuna, basterà recarci ad un punto vendita To May e ammirare la varietà di modelli e colori.

Nessun commento:

Posta un commento