sabato 30 marzo 2013

Lo Shatush impazza fra le celebrity

Dai colpi di sole allo Shatush, anche la moda capelli subisce una scossa data appunto da questa nuova tecnica che nell'ultimo anno ha spopolato non solo tra le star, ma anche tra la gente comune stanca degli ormai antichi colpi di sole che rendono schiavi della ricrescita. Ma che cosa e lo Shatush? E' una tecnica innovativa che consiste in una schiaritura naturale simile a quella che si ottiene in estate, è un pò piu complicata dei metodi tradizionali, non tutti sanno esuguirla.

Belen Rodriguez


Il procedimento con cui vengono eseguiti le shatush: i capelli vengono prima cotonati e solo successivamente viene applicato il colore sulle lunghezze, in piccola quantità e fino a tre toni più chiaro rispetto alla base. Il trattamento dura più a lungo rispetto ai colpi di sole classici e, purtroppo, costa anche di più (dai 60 ai 100 euro a seconda del parrucchiere e delle ciocche decolorate).

Adatto sia ai capelli ricci che lisci trova il suo massimo rendimento sui capelli castani e dona al viso una luce nuova e decisa. Tra le prime star ad optare per  lo shatush c'è naturalmente Belen Rodriguez  che ha scelto quello intenso con le punte chiarissime. Non mancano vip del calibro di Bianca Balti e Kasia Smutniak pioniere di questa tendenza capelli. Insomma diamo un occhiata alle star e scegliamo quella che più ci piace, dopo corriamo dal nostro hairstylist di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento