martedì 19 marzo 2013

Look per la Primavera 2013? Decisamente casual chic!

Nuovo look di Primavera? Casual e glam allo stesso tempo? Non è facile scegliere tra le tante proposte che i numersoi brand ci propongono: colori, stampe, righe, fiori la stagione che sta arrivando ci offre davvero tante novità e la possibilità d'assemblare capi che fino ad oggi avevano un significato a se stante. Eppure tra i tanti outfit quello che più ispira e trova maggiori crediti è sicuramente quello casual, pratico e fashion. To May ha realizzato una collezione in grado di vestire una donna che ha voglia di stupire senza perdere la sua spontaneità.


Collezione To May P/E 2013

Anche le dive d'oltre oceano spesso mostrano fuori dal set un immagine naturale, scelgono abiti  semplici come un bel maglione e dei jeans. Merita un posto di rispetto, in questo senso, Jessica Alba icona di bellezza e di charme, bella non solo quando appare sul red carpet, ma anche quando si reca al supermercato. Recentemente è stata paparazzata per le strade di Los Angeles con un bellissimo maglione giallo e dei pantaloni blu cobalto. Anche con un look semplice e disinvolto Jessica cura sempre i dettagli e sono quelli che lasciano senza parole.

Alla ricerca del particolare To May è sempre molto attento: un paio di denim o una t-shirt devono avere quel dettaglio che fa la differenza il tutto a prezzi molto economici. In fondo la stessa star promomuove nel suo recente libro “The Honest Life: Living Naturally and True to You” gli acquisti low cost, che facciamo seguiamo il consiglio?

Nessun commento:

Posta un commento