sabato 2 marzo 2013

Make-up look per la P/E 2013

Collezione make-up Guerlain

Bellezza significa coccolarsi e prendersi cura di se stesse occupandosi non solo della scelta di un look alla moda e fashion, ma anche scegliere tutti quei prodotti giusti per mantenere una pelle perfetta e un trucco alla moda. E' anche per queste semplici ragioni che To May ha deciso di dedicare un post al make up e ai colori trend per la Primavera 2013. Come ogni inizio stagione le case cosmetiche  propongono delle novità nel campo della bellezza, novità che affascinano e incuriosiscono sotto oggni punto di vista.

Tra le più importanti maison specializzate i trucchi che propongono continue novità anche nelle confezioni dei prodotto ci sono: Guerlain che ha realizzato una collezione chic, basata sulle tonalità del rosa e Chanel. Deliziose anche le proposte della collezione Dior Cherie Bow. Anche qui ritroviamo una forte presenza del rosa, sui rossetti, sui gloss, sugli ombretti. Le novità di questa serie sono rappresentate dal Lip Glow, un gloss che illumina i rossetti dalle nuance troppo spente, e il Nail Glow, un top coat che lucida le unghie alla perfezione.

Anche tra i marchi low cost come Kiko ci sono molto novità, oltre ai tantissimi colori pastello emerge il verde smeraldo tendenza di stagione. Tra i nuovi pezzi limited edition ci sono gli smalti Clelebration. Insomma c'è da sbizzarirsi per colorare ancora di più una stagione già così solare.

Nessun commento:

Posta un commento