martedì 26 marzo 2013

Pantaloni a vita alta: un successo annunciato!

I pantaloni a vita alta hanno riconquistato il loro posto nell'Olimpo della moda gradualmente, piano piano hanno infatti convinto non solo gli adetti ai lavori, ma anche le fashion addict conclamate. Le più scettiche agli inizi hanno resistio a questo trend, ma poi si sono dovute ricredere perchè la vita alta a differenza della vita bassa, beniamina fino alla fine degli anni '90 è sicuramente più facile da indossare. Ed è anche per queste ragioni che numerose aziende del pret-a-porter hanno scelto di realizzare più modelli di pantaloni includendo naturlamente quelli a vita alta.


Collezione To May P/E 2013

To May è pienamente cosciente dei vantaggi che i pants a vita bassa offrono. In primis stanno benissimo anche a chi ha qualche chilo in più definendo e valorizzando il lato b, poi è una perfetta alleata per slanciare le gambe e sottolineare il punto vita. Finalmente un capo femminile e particolare adatto anche a chi non è alta più di un metro e sessantacinque ed è leggermente formosetta. To May secondo la sua filosofia vuole vestire tutte le donne in modo glam e chic.

Molti sono i modelli di pantaloni a vita alta presenti sul mercato: da quelli a palazzo agli skinny fino a quelli svasati. Quest'ultimo è tra quelli più utilizzati: adatto per le più formose in quanto regala un corpo a forma di clessidra tendendo a smagrire le gambe per via del fondo stretto del pantalone, rigorosamente sopra la caviglia.
Sono perfetti da abbinare con una canottiera carina, un blazer classico, e un paio di tacchi. Potevamo ignorare un capo così versatile? Decisamente no!


Nessun commento:

Posta un commento