venerdì 29 marzo 2013

Pasqua alla To May

Ancora non sapete cosa farete a Pasqua: parenti o amici? Avete avuto una settimana intensa di lavoro e non avete avuto tempo d'organizzare niente? Bè se arriva l'invito piacevolmente improvviso e non sapete cosa indossare To May vi viene in aiuto con i suoi numerosi punti vendita. La collezione del brand offre capi adatti per l'occassione dai jenas colorati per le gite fuori porta o un pic nic inaspettato a i vestiti decisamente più glam per i pranzi con amici e parenti.


Collezione To May P/E 2013

Per un look super fashion si può partire anche da un semplice trench o giubbino jeans coordinarlo ad un tubino di pizzo nei colori moda sdrammatizzandolo con accessori cool e alla moda. Immancabili le maglie e le bluse stampate adatte sia per il giorno che per la sera. Insomma improvvisare un outfit è semplice è sufficiente solo cercare i nostri prodotti e farsi aiutare dal personale competente che vi consiglierà al meglio.

Così mentre cercate la colomba da regalare o vi districate fra lo shopping delle uova di cioccolato pensate anche alla vostra immagine che non deve essere mai secondaria. Presentarsi curate nei dettaglie e in perfetta forma vi darà sicuramente una luce diversa, parola di To May!

Nessun commento:

Posta un commento