giovedì 14 marzo 2013

Pattern e stampe geometriche per la P/E 2013

Non sono solo le righe e i colori pastello a caratterizzare la Primavera/Estate 2013, ci sono anche i pattern che insieme alle fantasie geometriche tornano ad essere tra le stampe preferite dagli stilisti internazionali. Le passerelle hanno infatti mostrato una rivisitazione di questa fantasia ispirata agli anni '70, vestendola di technicolor, coerente con i trend estivi. La scelta è caduta su modelli sobri e sofisticati: molti i pantaloni, molti a sigaretta, sotto giacche lunghe che accolgono stampati d’eco tribale digitale.

Collezione To May P/E 2013

Le scelte di To May per la sua neo collezione estiva sono state ispirate proprio ai mood del momento: stampe geometriche su maxi maglie e pantaloni pigiama quasi ad immaginare una donna elegante, ma con la voglia di vestire comoda. Stampe multicolore definiscono i tessuti, su seta, jersey e cotone dilagano pennellate, segni, graffit: fantasie e colori si mescolano creando un mondo magico. Anche le borse e le scarpe s'immergono in questa novità, che non lascia niente al caso.

Non ci resta che spaziare in universo di colori e stampe, lasciarsi andare a questa rinnovata tendenza senza troppe esitazioni. In tal modo riempiremo le nostre giornate di luce e allegria, basterà semplicemente un capo To May, perfettamente coerente con le scelte dei grandi brand.

Nessun commento:

Posta un commento