martedì 12 marzo 2013

P/E 2013: i must have della stagione

Le più importanti testate giornalistiche di moda hanno redatto come ad ogni inizio stagione l'elenco dei must have necessari per poter realizzare un look perfetto e sempre alla moda. Certo noi comuni mortali, probabilmente non li potremo avere tutti, ma con qualche piccola accortezza e ricerca sicuramente potremo avvicinarci alla "perfezione". Tra abiti, accessori e bijoux potremo rinnovare il nostro guardaroba, tale da renderlo very, very fashion.


Collezione To May P/E 2013

To May ha condiviso in pieno la scelta fatta dagli addetti ai lavori e suggerisce una serie di must che non dovranno mancare nell'armadio di una donna per la prossima Primavera. Cominciamo dal capo a righe, che sia un abito o una camicia qualcosa rigato lo dobbiamo avere, a seguire naturalmente la scarpa a punta, persa da qualche anno è riapparsa come vero e proprio mood per la stagione calda. Poi immancabile il white long dress, abito romantico e un pò retrò. Che dire poi delle ruches e delle shoes metal, a finire la mini borsa in pvc e naturalmente gli occhiali da sole.

Ecco su che cosa puntare per essere davvero "giuste", per sognare si è sempre in tempo e anche per fare shopping visto che la collection To May è perfettamente in linea con le richieste delle modaiole più attente. Quindi cosa aspettate a cercare un punto vendita To May possiamo offrirvi tutto ciò che farà di voi delle perfette e invidiatissime fasion addict!

Nessun commento:

Posta un commento