lunedì 18 marzo 2013

P/E 2013: Think multicolor!

Anche se il clima non è ancora dalla nostra parte per le fashion addict la Primavera è già arrivata, soprattutto quella che s'indossa. Naturalmente non possiamo fare a meno di ammirare le collezioni sia dell'alta moda che del pret-a-porter presenti già in numerosi store. Anche la moda low cost è perfettamente in linea con le scelte del mercato,  scelte che rigurdano una stagione piena di colore e fantasie. Le stampe insieme alle righe e ai pois faranno da padrone al nuovo guardaroba che sarà sicuramente rinnovato da una molteplicità di colori. Le nuances più accreditate vanno dalle cromature del fuxia al verde, fino al giallo e all'arancio colori incontrastati delle stagione calda.


Collezione To May P/E 2013


Molte collezioni di grandi firme hanno presentato una donna che sfoggia look esclusivi e particolari all’insegna dei colori cosi rinominati "vitaminici" perchè infondono energia e positività.
Chi ama il casual protrà sfoggiare out-fit caratterizzati da pantaloni skinny risvoltati o corti alla caviglia, ampi gonnelloni abinati alla semplice camicia bianca il tutto arricchito da collane a girocollo e grandissime borse in pvc colorate.

Insomma per To May la Primavera 2013 è finalmente arrivata con i suoi profumi, colori e giochi di luce. Il brand ha scelto dei capi leggeri, nei colori pastello e non solo, realizzati in tessuti fluidi, che scivolano sul corpo esaltando le forme e all’occorrenza, mascherando sapientemente. Il tutto realizzato curando i dettagli e scegliendo il made in Italy.

Nessun commento:

Posta un commento