mercoledì 6 marzo 2013

To May, debutto di Primavera tutto fuxia

Collezione To May P/E 2013
Debutto di Primavera per To May che ha presentato le sue prime creazioni con una vetrina che brilla di luce propria: colore, design e tendenza si esprimono in toto nella nuova collezione del brand. Accurata ricercatezza dei dettagli e fascino sono gli elementi principali dei nuovo modelli To May tutti strettamenti legati in un mood pratico ed essenziale ideale sia per una giornata di lavoro che per una cerimonia. Gli accessori definiscono ancora di più l'immagine creativa che il marchio vuole dare alla donna, per una femmina sensuale e attraente, ma anche molto pratica.

Collezione To May P/E 2013

Collezione To May P/E 2013
To May ha scelto il fuxia per presentare la sua collezione: idee completamente rinnovate, originali e fuori dagli schemi. Un look low cost che permette di dare al guardaroba quel tocco di novità e di freschezza necessario per la nuova stagione. Dopo un Inverno freddo e buio c'è bisogno di cambiamento senza necessariamente spendere molto. To May propone una quantità di colori e fantasie, un total look che non lascia niente al caso.

Il debutto incanta, e se ancora non ci avete fatto visita cercateci nei numerosi punti vendita in Italia e non solo. Lo staff dell'azienda crede molto nel nuovo prodotto fatto con glam, cuore e tanta passione.

Nessun commento:

Posta un commento