giovedì 7 marzo 2013

To May: le nuove giacche per la Primavera 2013

Energia, passione e amore per la moda sono gli ingredienti da cui nasce ogni creazione To May, oltre alla scelta delle linee e dei tessuti tutti assolutamente made in Italy. Su queste basi nasce la la new collection Primavera/Estate 2013 che dà vita a capi di tendenza, tra questi le giacche, passe-partout di stagione: blazer, sfoderata, in lino o cotone la giacca è un jolly che non deve assolutamente mancare nell'armadio di ogni donna.

Collezione To May P/E 2013

 La donna To May è una donna trendy e all’avanguardia, sicura di sé, dinamica e indipendente, femminile e sofisticata in ogni occasione ed è per queste ragioni che il brand ha realizzato oltre alle classiche giacche anche spolverini sfoderati stampati su canapa e cotone: il risultato? La celebrazione di un capo chic, elegante ma anche molto casual adatto sopra ad un tallieur, ma anche con una t-shirt e uno short. Stampe ricercate, asimmetrie, pois e righe che con semplicità compongono la vasta gamma d'articoli proposti dal brand per questo inizio di stagione.

Qualunque sia il vostro stile da To May potete trovare tutto ciò che serve per avere un look curato e alla moda, scegliendo capi evergreen che si possono indossare liberamente per ogni occasione e per ogni momento della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento