sabato 9 marzo 2013

To May vede optical

Immancabile per la prossima primavera la moda optical, sempre molto chic e non solo bianco e nero. Molto sono gli stilisti che l'hanno riproposta nelle loro collezioni ispirandosi al passato. Marc Jacobs, ha presentato molti vestiti e abiti nelle fantasie e nei colori decisamente optical. Per il design la prossima primavera sarà psichedelica e colorata fondata su fantasie e colori che si muovono tra geometrie particolari e vivaci, anche se predominano il bianco nero e rosso scuro.

Collezione To May P/E 2013

To May propone l'optical nel modo più tradizionale, bianco e nero, e non solo con forme geometriche, ha scelto anche fantasie stampate su tessuti leggeri e sobri allo stesso tempo. La diversità della stampa si miscela su casacche, pantaloni e abiti che mantengono la loro eleganza tanto da vestire sempre una donna chic, sempre molto attenta alle tendenze della stagione. 
Sono capi che ricordano molto l’atmosfera anni ’70, piena di pieghe, ruches e tagli sbarazzini che scoprivano la donna giovane senza ancora concedersi agli eccessi di mini vertiginose e modelli aderenti. 

Il brand ha scelto di vivere l'optical soprattutto su abiti sono semplici, confortevoli, che svelano con stampe e e colori tutta la personalità di To May, marchio giovane che ispira le proprio creazioni per soddisfare tutte l'esigenze quotidiane di una donna moderna, ma che non dimentica il suo ruolo tradizionale.

Nessun commento:

Posta un commento