sabato 6 aprile 2013

I must have della P/E 2013: a tutto shopping!

Sole, sole si finalmente il sole dopo un inizio di Primavera piovoso e freddo oggi il sole splende e riscalda e le fahioniste possono finlamente dedicarsi ad un pomeriggio di shopping primaverile. Abbiamo più volte detto quale saranno i must have della stagione ormai inoltrata: righe, pois e colori vitaminici invaderanno i nostri guardaroba senza tralasciare stampe fiorate e mimentico. E', dunque opportuno fare una carrellata delle tendenze moda per la bella stagione del 2013:
  • Le righe fanno da padrone a tutte le nuove collezioni del pret-a porter, i più importanti brand presenti sul mercato hanno proposto questa stampa su moltissimi capi. Attenzione solo a come abbinarle.
  • I colori vitaminici come il giallo, l'arancio e il verde sono già presenti in tutte gli store e hanno conquistato i buyer e le loro clienti più affezionate.
Collezione To May P/E 2013



  • Le stampe sono un'altra tendenza di questa primavera: i fiori e l'optical imperversano dopo una stagione fredda dai colori sbiaditi e scuri. 
  • Merletto e pizzo. Ebbene sì, il romanticismo sarà protagonista quest’estate, una miriade di abiti di pizzo o bordi in merletto ci renderà adorabilmente sensuali.
Collezione To May P/E 2013

  •  Scarpe a punta. Eccole di nuovo impazzare nelle pubblicità e nelle vetrine, le scarpe a punta con tacco sottile. Decisamente femminili!
Insomma non resta che raccogliere tutte le idee e uscire a fare shopping, certi di scegliere i must giusti per rinnovare il nostro outfit, proprio oggi che il tempo ci è amico.

Nessun commento:

Posta un commento