mercoledì 17 aprile 2013

I tailleur multicolor per un look very glam

Arriva il colore a rivoluzionare un capo tradizionale e classico come il tailleur e mai come nella primavera 2013 questo capo d'abbigliamento ha riconquistato il posto che da qualche anno aveva perso. Il completo giacca e pantaloni o gonna è un vero must di stagione da cui non si può prescindere che rinnoverà il nostro guardaroba grazie al tocco di colore. Si tratta di una tendenza che ci terrà compagnia per tutto il 2013 dal momento che gli stilisti ci hanno presentato tailleur colorati sia nelle loro collezioni primavera estate 2013 che in quelle del prossimo autunno.



Collezione To May P/E 2013



Per questa primavera estate 2013 molti brand ci hanno proposto tailleur in tinte vivaci tra cui il verde e il giallo anche se non macano tonalità più forti come il fuxia e l'arancio. Gli stilisti internazionali hanno esaltato la donna in tailleur soprattutto quella che sceglie i pantaloni incoraggiati anche dalle scelte delle star d'oltre oceano che per le loro uscite sul red carpet hanno sempre più spesso sostituito l'abito lungo al tailleur. Anche To May ha dimostrato ampio interesse per questa tendenza rinnovata e ha messo sul mercato un pacchetto di giacche multicolor, jolly da indossare non solo a completo.

Certi che il trend riscontrerà il favore del pubblico, il nostro brand si sta impegnando per soddisfare le richieste più esigenti. Scegliere colori luminosi e a tratti eccentrici anche per un tailleur è decisamente la cosa giusta per l'Estate 2013, dunque forza uscite dai classici toni del beige, del bianco o del nero e tuffatevi in una piscina di colori.

Nessun commento:

Posta un commento