martedì 30 aprile 2013

P/E 2013 i nuovo accordi di colore



Nuovi look realizzati da accordi di colori originali e luminosi stupiscono con dettagli ricchi d’estro e di bellezza, outfit  adatti per il giorno e per la sera in un immagine totale tutt’altro che scontata, insomma la Primavera-Estate 2013 reinventa l’abbigliamento in un vortice di stampe, colori eccentrici e grafismi very chic. Cercando un perfetto equilibrio tra eccentricità e discrezione anche il più classico dei look sarà originale e trend.


Collezione To May P/E 2012


To May ha scelto una serie di colori e stampe destinate a realizzare outfit strategici prendendo spunto dai trend di strada scegliendo un comfort rassicurante in capi come maxi abiti fantasie abbinati al bianco che ha sempre un allure particolare. L’eleganza è anche in un abito aderente o quasi monacale accessoriato da un colletto collegiale.

Catturano l’attenzione queste neo scelte del brand, hanno infatti riscontrato l’attenzione dei nostri buyer che hanno scelto di soddisfare le richieste dei fashion addicted più attente alle mode del momento e sempre alla continua ricerca di dettagli e particolari all'ultimo grido.

Nessun commento:

Posta un commento