mercoledì 24 aprile 2013

P/E 2013: To May fiori, grafismi e tanto colore

La collezione di To May  per la primavera estate 2013 non delude le aspettative dei buyer tradizionali del marchio; colori, fantasie e modelli accattivanti sono all’ordine del giorno in una collezione da non perdere.Quello che più sorprende sono i numerosi modelli e fantasie che il rinnovato brand è riuscito a realizzare in breve tempo grazie alla forza di uno staff collaborativo e pieno d'idee.

Collezione To May P/E 2013

Naturalmente protagoniste della neo collection sono le stampe da quelle esaltate dalle più importanti case di moda ai fiori e grafismi. Abiti, maxy e leggins fantasie hanno conquistato le fashion addicted più conosciute, ma anche le clienti To May sempre attente  ai dettagli e ai particolari. Affascinano i fiori con la loro gamma di colori, ma anche le righe e i pois  associate a ruches e geometrie. Anche la stampa marina travolge con i suoi colori vivaci e nitidi per  un outfit glam e fashion in poche mosse.

Che siano stampati o tinte unite To May si è impegnato con determinazione per creare una collezione alla moda e pratica allo stesso tempo, pensando soprattutto all'esigenze dei propri clienti. Insomma la strada intrapresa è sicuramente quella giusta visto il successo riscontrato sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento