venerdì 12 aprile 2013

Primavera 2013, il trend della camicia

Finalmente è Primavera! Dopo tanta pioggia e freddo sembra che la stagione si sia stabilizzata, siamo pronti a spopolare con i nostri outfit estivi. La stagione è sicuramente full color e questo ci riempie di gioia visto che l'inverno è stato lungo e freddo. Tra i capi must della stagione calda non può mancare di certo la camicia, evergreen di sempre facilmente indossabile sia al lavoro che per il tempo libero. Ovvio che anche questo capo è stato rivisitato per renderlo moderno e attuale, coerente con i trend di stagione.

Collezione To May P/E 2013


To May ha scelto di dare alla camicia un nuovo ruolo, quasi un maxy abito da indossare con un leggins o collant estive, accessoriato con cinture o fusciacche crea degli outfit alla moda perfettamente in linea con le scelte delle grandi griffe del fashion internazionale. Altra novità per To May è la scelta del bicolore su un capo apparentemente classico su un tessuto semi rasato che fa very glam.

Numerosi i modelli che possono essere portati anche con la giacca. Ci sono tinta unite decorate da divertenti intrecci della viscosa o motivi simili a pizzi abbinate alle canottiere fuxia che alterna righe bianche e rosse, è romantica e decisamente elegante.Che dire anche per quest'anno la camicia sarà dei nostri!

Nessun commento:

Posta un commento