martedì 23 aprile 2013

Primavera - Estate 2013, drappeggi e orli lontani dalla formalità

Sarà la voglia di nuovo o quella d'uscire dal rigore quotidiano che la stagione calda ha scelto di rompere gli schemi tralasciando la classica fomalità di simmetrie e orli precisi e optare per le collezioni che rispetto al passato rompono gli schemi. La Primavera- Estate 2013 è votata all'assimetria sotenuta da tessuti leggeri e originali idee stilistiche non solo per l'alta moda, ma anche per il pret-a-porter. Monospalle che convivono con maniche lunghe, orli di diverse lunghezze, tagli netti e diagonali, spacchi che contrastano strascichi per una tendenza mai uguale a se stessa e lontana dal rigore e dalla formalità, questo è il trend della stagione appena iniziata.

Collezione To May P/E 2013

La diversità nelle lunghezze e nelle scollature permette di realizzare outfit innovativi, ma comunque sempre molto eleganti, per una donna che non rinuncia alla scelta di una mise chic e moderna allo stesso tempo. To May sa che il particolare in un capo lo rende unico e riconoscibile e questo piace ai fedeli del brand che sostengono sempre con molto entusiasmo tutte le nuove iniziative.

Una tendenza divertente e che permette di giocare con il look, elegante o sportivo che sia, come hanno fatto anche tante star optando per assimetrie su abiti da gran sera, ma anche per il tempo libero a conferma di mood nuovo e originale, nonchè divertente. Drappeggi e doppie lunghezze affscinano e incurisiscono e neanche a dirlo sono adatte a tutti i tipi di forme.

Nessun commento:

Posta un commento