venerdì 19 aprile 2013

T-shirt...land forever!

Che sia la classica bianca o una creazione dei brand più affermati sul mercato, il must-have per eccellenza della stagione calda è la t-shirt. L'estate 2013 ne propone, come sempre, di modelli differenti, dalla più casual alla versione da sera. Per queste ultime ragioni To May ha scelto di divertire e ironizzare realizzando delle t.shirt basiche, nei colori di moda e con messaggi accattivanti, ma anche tanto divertenti.

Collezione To May P/E 2013


La t-shirt come mezzo di comunicazione. La collezione primavera estate 2013 del nostro brand è arricchita di concetti leggeri e sobri allo stesso tempo, per giocare con uno dei capi più usati e acquistati degli ultimi anni. Così rivoluzionata la semplice maglietta di cotone e ha sicuramente un altro significato, ideale per realizzare outfit casual con un jeans, ma anche speciale sotto una giacca di raso per una serata alternativa. Insomma la T-shirt 2013 ha tutto un altro sapore e aspetto, basta viverla.

Con l'immissione nel mercato delle maglie comunicative To May ha assunto la qualifica non solo di brand fashion, ma anche social: ironica, glaour e anche decisamente divertente. Il debutto nel mondo casual sportivo per il nostro brand è appena iniziato, ma non ci mancano le idee e le iniziative, sapremo stupirvi voi continuate a seguirci.


Nessun commento:

Posta un commento