sabato 13 aprile 2013

Trend Safari per l'estate 2013

Sognate l'Africa? Il vostro desiderio di sempre è quello di  fare un safari fra gli animali della savana? Bene, anche se questo non è il momento per partire To May vi propone una serie di outfit perfetti che richiamano il continente caldo e le sue ambientazioni. Questa Primavera-Estate è ricchissima di ispirazioni travel-oriented: camicie khaki, shorts, sahariane, vedre mimetico e beige predominano nelle vetrine dei più importanti brand.
 
Collezione To May P/E 2013


È infatti in gran voga il look safari, un mix di colori e accessori in stile africano, che si adattano molto bene sia al look cittadino, sia a quello vacanziero.Verde militare, marrone, sabbia, colori ambrati,  stampe batik, sono ciò che contraddistingue questa nuova tendenza che va ad associarsi e contraddire allo stesso tempo lo stile militare, sempre molto in voga. Il profuno dell'Africa rieccheggia così nel nostro guardaroba, destinato ad una donna che ha voglia di cambiare, ma anche di vivere i propri abiti.

Le sovrapposizioni di capi diversi nei colori della terra, del sole e della savana realizzano look innovativi e originali, rispettando le scelte dei grandi design che sulle loro passerelle hanno proposto capi etnici, notiamo Burberry Prorsum che ci presenta una collezione ricca di lavorazioni artigianali e sandali alla schiava. Il trend ha riscontrato sicuramente il giusto successo, se poi lo misceliamo ad uno uno spirito street puramente urbano la perfezione non è lontana.

Nessun commento:

Posta un commento