martedì 14 maggio 2013

Blair Waldorf, icona di stile e glam

Gossip Girl è sicuramente la serie televisiva più seguita degli ultimi anni: storie frivole ma appassionanti, per non parlaare dei look griffatissimi delle protagoniste ormai diventate icone di stile e di moda. Blair Waldorf la ricca, viziata, capricciosa e manipolatrice ragazza dell’Upper east side è ormai seguitissima non solo dalle teenager, ma anche dalle fashion blogger che la copiano e imitano in tutti i suoi perfetti outfit. Certamente lo stile di Blair è unico. Un mix di bon ton sofisticato e colori, lustrini, piume e diamanti.



Blair Waldorf


Le più importanti case di  moda hanno preso esempio dai numerosi  look della celebrità tenendo conto che spesso non è facile copiarla o adattare un capo alla pungente Blair. Anche i brand low cost si sono ispirati molte volte nelle loro creazioni alle icone della tv e Balir non fa certo eccezione. Stupisce To May che ha inserito nella sua collezione abiti colorati, bluse in georgette dai colori pastello che ricordano decisamente la stellina d'oltre oceano.

Certo è che Leighton Meester che non è altro che Blair nella vita reale è decisamente diversa dal suo personaggio. Sempre molto glam, ma più rock'n roll sempre in jeans e t-shirt. Il più delle volte sceglie outfit alla alla portata di tutte le tasche. Adesso il dubbio più grande è scegliere fra le due, voi chi preferite?

Nessun commento:

Posta un commento