venerdì 31 maggio 2013

Chiara Francini, la nuova pin-up della moda italiana

Corpo da pin-up, divertente e autorionica Chiara Francini è riuscita a farsi strada nello spettacolo grazie anche al suo modo di prendersi in giro, così dopo aver ottenuto il successo nel cinema adesso punta alla tv dove le è stata affidata, al fianco di Fabio Canino, la conduzione del programma comico di Rai Due #aggratis!, in onda ogni martedì alle 23,40. Chiara non è un volto nuovo nel mondo della moda. Lo scorso anno, infatti, la griffe Dolce & Gabbana ha scelto proprio lei come testimonial della campagna pubblicitaria per la moda uomo della primavera/estate 2012. Chiara ha anche spiegato come è nata questa collaborazione:
Per caso. Mi avevano visto ad una loro sfilata e gli sono piaciuta. Hanno deciso di includermi nelle immagini della campagna pubblicitaria, inizialmente per uno scatto e, in seguito, colpiti dalla mia fotogenia, per più foto. Oggi Chiara è amabasciatrice della celebre casa di moda e ci racconta: amo gli abiti e lo stile, ma non ho molto tempo per andare alle sfilate, vorrei poterlo fare di più. Lavoro tanto e, ultimamente, ho anche trascurato lo shopping. Non sono una maniaca degli acquisti. Dei vestiti amo la magia che compiono quando li indossi: per calarmi in un personaggio, infatti, punto molto sui costumi che scelgono per me.

Chiara Francini

Eppure Chiara durante il tempo libero indossa abiti soft e comodi: jeans, skinny, t-shirt senza però mai dimenticare di valorizzare la sua femminilità. I must che ha scelto per l'estate 2013 sono sicuramente le ballerine e abiti e bluse fiorate, e capi d'ispirazione vintage anni '50.e a To May questo piace molto. Anche per il make up preferisce colori e trend del passato: via libera così a rossetto rosso e chioma ondualta.

1 commento:

  1. Ciao! Spero che la tua giornata vada bene.
    ora ci proviamo tutti essere alla moda. vogliamo presentarci bene l'uno di fronte all'altro. Per questo abbiamo bisogno di bei vestiti. Otterretei magliette personalizzate milano, magliette personalizzate, felpe personalizzate, felpe personalizzate milano, polo personalizzate, ricami, polo ricamate, magliette ricamate. in 2express. Che ti farà distinguere dagli altri. Per acquistare quei bei vestiti visita ora 2express.


    #magliette_personalizzate_milano
    #magliette_personalizzate
    #felpe_personalizzate
    #felpe_personalizzate_milano
    #polo_personalizzate
    #ricami
    #polo_ricamate
    #magliette_ricamate.

    RispondiElimina