lunedì 6 maggio 2013

Estate 2013, impazza il trend tribale

Piume, penne, ciondoli tintinnanti sono questi gli accessori più in voga nella Primavera- Estate 2013 destinate ad arricchire i look più trend e alla moda. Decisamente d'ispirazione tribale non solo nelle forme che ricordano i più conosciuti Apache, ma anche nei colori che fanno pensare alle terre soleggiate, al fuoco e alla vegetazione di luoghi così lontani, ma sempre molto attuali. To May ha scelto d'arrichhire i suoi outfit con penne e frange nel più tradizionale stile afro- indiano.


Collezione Accessori To May P/E 2013

D'altronde le ispirazioni dalle passerelle non mancano: dai bracciali a motivo etnico di Fendi, portati rigorosamenet in gruppo alle collane che cingono il collo delle modelle di Marios Schwab o di Versace, veri gioielli esotici che ricordano le principesse indiane. Anche le scarpe non sfuggono alla tendenza tribale e i grandi design hanno realizzato modelli cult a cui non si può rinunciare: Jimmy Choo, Giuseppe Zanotti Design passando per Band of Ousiders hanno creato sandali fasciati e pieni di frange.

Insomma un total look che ricorda la giungla e le terre del profondo sud: shorts, bluse e stampe colorate arricchiranno la nostra estate in un complesso di dettagli tribali-etnici. Siamo pronti ad agghindare i nostri look con i nuovi accessori ricercati e curate nei dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento