lunedì 13 maggio 2013

Estate 2013, rivoluzioniamo il guardaroba!

Nuova stagione, nuove tendenze soprattutto nella moda! La voglia di rinnovare il guardaroba è sempre molto intensa, del resto ricercare capi innovativi girando per le vie dello shopping è ormai lo sport preferito dalle maggiori fashion addicted e non solo visto che le quasi tutte le donne adorano rinfrescare il proprio armadio. Inutile dire che oltre al desiderio di comprare abiti, scarpe e accessori all'ultima moda insieme alla voglia di buttare tutto ciò che riteniamo "vecchio" è veramente forte, quindi analiziamo bene prima di fare scelte troppo affrettate.

Collezione To May P/E 2013


To May vi riassume brevemente quali sono le tendenze che ci porteremo dietro dal 2012, condivise dalla maggior parte degli addetti ai lavori. Prima di tutto per questa estate non ci liberemo dei mettalici: oro, argento e soprattutto metallici colorati (fuxia, blu, verde, giallo), insieme agli accessori mega formato e dei capi in pelle. Impossibile non indossare il bianco e nero ormai un classico rivisitato. Tra le tendenza d'archiviare, in attesa che tornino a splendere, ci sono le borchie e chiodi (sì però alle paillette), le stampe a foulard (molto di moda l'estate scorsa) e le pantofoline in velluto colorato.

I trend della stagione calda sono sicuramente molti, soddifare tutte le richieste del mercato della moda non è certo facile anche se To May ce la mette tutta per andare incontro alle richieste dei buyer più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento