mercoledì 29 maggio 2013

I fiori esplosivi di To May

Full color e maxi stampe ci fanno compagnia durante questa fredda Primavera 2013, ma continueranno a ottenere la massima attenzione da parte degli appassionati di moda anche durante l'Estate, dove la voglia di scoprirci e di vestirci leggeri ci travolgerà con tutta la sua voglia di nuovo. In questo contesto ad emergere più delle altre tendenze sono decisamente le stampe fiorate nelle dimensioni più varie e colorate. Ecco così che orchidee, ortensie, rose, e margherite saranno stampate su bluse, maglie, ma anche pants cargo e leggins.

Collezione To May P/E 2013

Seguendo questa prospettiva To May ha intenzione di coccolare i suoi clienti proponendo le stampe fiorate su alcuni capi. Il fondo bianco dona maggiore vitalità ai fiori che sembrano fluttuare sulla stoffa donandogli una aspetto quasi reale. Insomma indossare una stampa To May sarà un esperienza piacevole e allegra. Sarà impossibile non rimanere abbagliati da un capo del nostro brand, siamo certi che conquisterà il grande pubblico, anche per il prezzo decisamente low cost.

Vivace e colorata la "flowersmania" ormai ha preso piede e se qualcuno è ancora scettico sarà costretto a cambiare idea, perchè per la prossima stagione calda sarà decisamente impossibile fare a meno di lameno un capo fiorato. Insomma scegliete il fiore che più vi piace, ma non fate a meno di soddisfare questo neo must stagione.

Nessun commento:

Posta un commento