sabato 18 maggio 2013

Il "matchy prints", ispirazione fashion blogger

Sapete che cos'è il matchy prints? Bè è decisamente l'abbinamento più divertente e “in fashion” di questa primavera-estate ovvero le stampe “al quadrato”: stessa stampa, in versione doppia. A farlo diventare un vero trend della stagione calda è stata proprio la rete, in effetti le fashion blogger più conosciute ne hanno diffuso il trend  esaltandone l'originalità. Top, pantaloni, blazer e gonna, giacca e skinny tutto in un total look all'avanguardia, di sicuro impatto visivo, ma certamente più versatile e comodo di un tailleur.

Collezione To May P/E 2013

Stampe e ancora stampe per immortalare questo neo mood che fino a qualche anno fa poteva sembrare eccessivo e esagerato, oggi fiori, geometrie, ma anche righe e pois vengono indossati in un tutt'uno dalla facile immaginazione. Se poi le blogger del fashion internazionale ne fanno un loro must, l'azienda moda non puo che adattarsi alla nuova richiesta. In proposito To May ha creato una serie di completi informali adatti per ogni occassione: tinte unite cromatiche, ma anche stampe vivaci come richiamo dell'esigenze del mercato.

Se avete quaòche dubbio su come abbinare il giusto accessorio a questi total look fate un giro in internet e ispiratevi alle blogger più alla moda, vi consiglieranno sicuramente outfit stravaganti ma sempre molto glam.

Nessun commento:

Posta un commento