lunedì 20 maggio 2013

It's cocktail party! Quando il look è trés chic

Il cocktail party non è più solo una tendenza per pochi eletti, oggi è un vero must che imperversa soprattutto per le celebrazioni meno formali e sofsticate. L'unico dubbio è comprendere quale sia l'outfit giusto per questo tipo d'evento: se fino a ieri il look principale era un classico tubino nero  magari accessoriato con alcuni oggetti di valore, oggi si pssono scegliere numerose variazioni.


Collezione To May P/E 2013

D'oltre oceano arriva la tendenza a scegliere abitini floreali molto chic, nel giusto spirito del week-end. L'ispirazione arriva da January Jones che  in occasione della serata di beneficenza dell’Annual Coach Evening a sostegno del Children’s Defense Fund ha sfoggiato un look primaverile che mescola la femminilità dell’abito stampato al gusto maschile del capospalla tipo blazer dalla linea over. En pendant perfetta gli accessori blu notte che danno un tocco sofisticato all’intera mise. Per essere sicuri di sfoggiare un look perfetto cocktail style, To May ha scelto alcuni tessuti floreali per realizzare dei semplici tubini adatti esaltare la figura femminile.

Completiamo la nostra scelta con collane e bracciali dai toni delicati, quasi bon ton e tralasciamo i maxi gioielli che sono poco adatti all'occasione. Pochi gesti, alcuni capi importanti e il nostro look da cocktail è perfetto non ci resta che goderci la festa!

Nessun commento:

Posta un commento