mercoledì 8 maggio 2013

Met Gala 2013: "Punk: Chaos to Couture"

Uno degli eventi più glamour dell'anno si è svolto in questi giorni oltre oceano: il "Met Gala 2013". Al popolare evento erano presenti star del cinema, della moda e della musica tutte riunite in uno spettacolo dai toni eccessivi nel puro stile americano. Quest’anno il tema scelto per l’abbigliamento ha permesso alle star di sbizzarrirsi per sfoggiare lo stile più eccentrico sul red carpet: Punk: Chaos to Couture. Lo staff di To May ha seguito con attenzione l'evento, cercando d'interpretare al meglio gli outfit scelti dalle star.

Met Gala 2013

Tra i personaggi che più si sono trovati a loro agio nei panni punk è emersa sicuramente Miley Cirus che già negli ultimi tempi aveva manifestato la sua passione in merito a questo stile. Tanti gli stilisti presenti tra cui Valentino, Donatella Versace e Dolce & Gabbana, ma anche tante star della musica e del cinema. Kim Kardashian ha invece messo in mostra il suo avanzato pancione scegliendo uno look firmato Prada. Ma tra i look più eccentrici in assoluto non poteva passare inosservato quello di Sarah Jessica Parker, nè tantomeno la scelta di Madonna decisamente molto eccentrica.

Insomma al grande party non mancava proprio nessuno e la scelta dell'abito è stata decisiva per attirare l'attenzione dei fotografi e dei media sempre molto attenti. A spiccare fra le più belle Kristen Stewart e Gwyneth Paltrow che ha scelto per la sua mise un rosa acceso. A voi chi è piaciuta di più?

Nessun commento:

Posta un commento