lunedì 20 maggio 2013

Moda estate 2013, passion red!

Tra il verde, il giallo, il blu e naturalmente il bianco e il nero quello che spopola nell'Estate 2013 è deciamente il rosso con le sue nuances calde e avvolgenti. Per le più importanti case di moda il rosso è determinante per caratterizzare la donna nella sua più completa femminilità: abiti da sera, ma anche maglie, pantaloni e bluse si esprimono al meglio nel colore più hot della stagione. Ancora una volta, l'uso di questa nuance si è riconfermato vincente.


Collezione To May P/E 2013


Ed è così che il rosso entra nella collezione di To May che lo utilizza per maxi maglie, ma anche abitini fantasia e bluse, immancabili i pants colorati in sete lavate e georgette. E ancora rosso per reiventare i tessuti come il pizzo o il cotone che danno vita a capi frizzanti e leggeri adatti ad ogni tipo d'occasione. Le tonalità del red vengono usate anche per i dettagli: micro fiori in uncinetto, ma anche collane e foulard destinati a rinnovare un più tradizionale total look.

Non ci resta che farci travolgere da questo colore sempre caldo che esprime passione e ottimismo; cerchiamo il capo più adatto a noi tra le varie proposte To May sempre molto varie e destinate ad una donna che ha voglia di stupire senza mai esagerare.

Nessun commento:

Posta un commento