martedì 7 maggio 2013

P/E 2013, dilaga l'esotic-mania

L'Estate si fa attendere? La moda invece no! Ormai spopolano tra le vetrine dei maggiori brand di tutte le città i trend della stagione calda e le fashion addicted più incallite non aspetteranno certo l'uscita del sole per acquistare i nuovi capi. Inutile ripetere quali saranno le tendenze più in voga per la stagione che sta arrivando, tutto è sicuramente all'insegna dell'allegria, del colore e del design. Ritmi energetici, palette solari, ispirazioni marine: la moda in versione spiagge esotiche sta già impazzando.

Collezione To May P/E 2013


La stagione è accesa da colori decisi, pieni, vibranti; le stampe ricordano fiori paradisiaci, giungle tropicali, palmizi, frutta esotica e mete lontane. Davvero tutti possono, anzi devono, indossare un capo così per festeggiare l'arrivo del caldo. Basta un abito, un accessorio, un gioiello per sentirsi sulle spiagge di Rio De Janeiro. Lo sa bene Frida Giannini che per Gucci ha creato completi dalle fantasie floreali e dalle linee Anni ’70, facendoci sognare location da diva glam. Anche To May ha scelto di sbizzarirsi scegliendo stampe floreali all'insegna del gioco e del divertimento.

Insomma l'estate 2013 è un sogno fatto di palette vivaci e colarate, un inno alla gioia e allo spasso. Poteva il nostro brand non condividere un festival così variopinto? Non lasciatevi sfuggire tutte le novità!

Nessun commento:

Posta un commento