giovedì 9 maggio 2013

P/E 2013, il glam gioca con i quattro elementi

La nuova tendenza della Primavera 2013 s'ispira ai quattro elementi: aria, fuoco, terra e acqua mettendone in risalto soprattutto due, che contrapponendosi diventano protagonosti delle numerose collezioni pret-a-porter. Tessuti leggeri con stampe delicate fanno pensare all'aria, mentre materiali più pesanti e a colori ricordano la terra. La leggerezza e la materialità realizzano look eleganti e consistenti allo stesso tempo.

Collezione To May P/E 2013

La pelle abbinata a chiffon e georgette da vita outfit all'ultimo grido per una donna che ama stupire con sensualità, senza però mai perdere il suo carattere decisvo. I colori sono perfettamente coerenti con queste ispirazioni naturali, la moda ha voglia di giocare con gli elementi naturali e a guardar bene i più noti brand sul mercato l'esperimento è perfettamente riuscito. To May si mostra perfettamente in linea con le richieste del mercato e nella sua collezione apporta continue novità. Le bluse stampate, ispirate alle tonalità della terra o del mare sono già un successo.

La moda di primavera è diventata decisamente una questione elementare: semplice e chiara. Saper abbinare elementi come l'aria e la terra non è sempre facile, ma se seguirete alcuni nostri consigli non rimarrete delusi, tutt'altro!

Nessun commento:

Posta un commento