venerdì 24 maggio 2013

Sneaker e leggins, neo mood dell'Estate 2013

In attesa di sfoggiare sandali e mini gonne, possiamo goderci un nuovo must di stagione: comodo e chic allo stesso tempo, arriva direttamente dalle strade di Londra, icona d'anteprime modaiole e di molte tendenze. Stiamo parlando dell'abbinamento tra leggins stampati nei colori fluo e le sneaker, ormai accessorio non solo per il jogging e la paestra, ma anche per il tempo libero. Ed ecco così che le sneaker diventano l'accessorio più cool di stagione, protagonista di look trendy e tutt’altro che da palestra. Poi sono divertenti, colorate e molto spesso d'autore e griffate, adatte a tutte le età.


Collezione To May P/E 2013

Quello che esprime al meglio l'accoppiata tra sportswear e fashion è sicuramente l'abbinamento tra leggins nelle fantasie più alla moda come i fiori o le stampe geometriche e le nuove sneaker. To May crede molto in questo nuovo mood e ha immaginato di vestire i suoi leggins con t-shirt colorate e sneaker all'ultimo grido. Questo outfit è molto amato dalle star internazionali, come Rihanna, Rita Ora o la modella Cara Delevingne. In prima fila negli street style delle metropoli, le sneakers sono state sdoganate dal look sportivo dalle icone del fashion system.

Detto ciò non ci resta che esaltare al meglio questo nuovo modo do vestire, abbandonando i tacchi per un breve periodo e sbizzarirci a giocare con scarpe (non) da ginnastica e leggins a tutto gogo. Decisamente fuori dagli schemi classici ma molto molto glamour!

Nessun commento:

Posta un commento